martedì 19 aprile 2011

Intervista - MACHETAZO


In esclusiva su Metal Arci Webzine l'intervista ai Machetazo!

1) Siete attivi da oltre 10 anni pieni di Death Grind sempre più estremo: quali gruppi e artisti hanno maggiormente influenzato il vostro sound?
17 Anni lunghi e miserabile per essere esatti. Le nostre influenze sono, ovviamente, i Bee Gees, e anche Boney M: dobbiamo farci un'acconciatura afro, prima o poi.

2) I temi horror sono predominanti nei vostri testi, quali sono i vostri film e artisti preferiti?
"Yo Hice A Roque III", con Andrés Pajares e Fernando Esteso. "Los Bingueros" è fottutamente divertente.

3) Siete molto attivi sulla scena, quali paesi hanno maggiormente gradito la vostra presenza? E come si spiega che i generi sono molto più estremi in America Latina e Asia che in Europa?
Nessuno ci accoglie, tutti ci odiano, ovunque! Ma noi amiamo suonare nella periferia della nostra città, non c'è nulla di più estremo di uno show circondati da drogati, zingari ritardati e vecchie prostitute.

4) La scena Metal estrema spagnolo è piena di nomi di qualità: Avulsed, Haemorrhage, Cerebral Effusion, Human Mincer, Gathering Darkness... Come avete visto il cambiare la scena nel corso degli anni?
Cosa? (Ah! Ah! Ah!) Tutti quei nomi non sono di qualità per noi, mi dispiace, fanno tutti completamente schifo. La scena qui è passata da merda a merda pura.

5) Che dire della scena underground italiana e delle bande che caratterizzano il Metal estremo?
Haemophagus e Morbo sono i migliori! Ma la roba italiana che preferiamo sono i film di Mario Salieri, naturalmente! Adoriamo Erika e Angelica Bella !!!!!!

6) Che progetti hanno i Machetazo per il futuro? E quando avremo il piacere di vedervi live in Italia?
Ci sono alcuni dischi di prossima uscita, e anche alcuni spettacoli in giro. Tra l'altro non abbiamo pianificato nulla in Italia, ma spero di andarci presto perché adoro la pizza e le donne sono così calde!

Furia